Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ternana, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero affrontarsi le due squadre al Sinigaglia, nella gara valevole per la Supercoppa di Lega Pro.

Comincia anche l’avventura della Ternana, nella Supercoppa di Lega Pro, tra le tre vincitrici dei tre gironi della serie C. Dopo Perugia-Como 2-1, ora i lariani sfidano le Fere sul loro terreno, lo stadio Sinigaglia, alle ore 17, agli ordini dell’arbitro Fontani di Siena. Per entrambi gli allenatori, problemi dovuti ad assenze e a situazioni di condizioni fisiche non ottimali per più di un elemento.

QUI FERE. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli è pronto a schierare il suo 4-2-3-1, ma con delle variazioni forzate. Iannarilli potrebbe esserci nonostante i problemi di cervicale, anche se Casadei è sempre in preallarme. Fuori causa l’infortunato Vitali, così come infortunato è il difensore Suagher. Sempre in difesa, sulla fascia sinistra, dove manca per infortunio Celli, c’è Frascatore che dovrebbe spuntarla su Mammarella, mentre in attacco si potrebbe scegliere l’esperienza di Vantaggiato per il ruolo di punta avanzata.

QUI LARIANI: Mister Giacomo Gattuso, tecnico del Como, ha il dubbio sul modulo. Solitamente gioca 4-2-3-1, ma le assenze e i problemi potrebbero portarlo a riconfermare il 3-4-1-2 visto contro il Perugia. In difesa rientra Solini che dovrebbe andare in panchina, ma resta out Bertoncini, così come è out Crescenzi. Mancano, per squalifica, i mediani H’Maidat e Arrigoni. Occhio all’attacco, con la fantasia di Gabrielloni e l’opportunismo di Rosseti, a sostegno dei quali giostrano Gatto e Terrani.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla).

Como
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Piacenza è assente Casasola ma torna Boloca, Favasuli ancora esterno....
Il difensore è infortunato ma è vicino ai compagni: "I tifosi sono la nostra forza"....
Il tecnico ritrova Iannarilli e chiama per la prima volta N'Guessan, Lobojko out....

Altre notizie

Calcio Fere