Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Latini e l’assessore Proietti: “Ora prendiamoci il primato regionale, non solo nel calcio” (VIDEO)

Il sindaco, la Giunta e il consiglio comunale hanno premiato la Ternana Calcio per la promozione in serie B ed in vista della sfida di Supercoppa

Il sindaco di Terni Leonardo Latini e l’assessore allo sport Elena Proietti hanno consegnato questa mattina nel cortile di Palazzo Spada un riconoscimento alla Ternana Calcio per la promozione in B. Presenti oltre ad una rappresentanza delle varie forze politiche di maggioranza ed opposizione, il vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento, l’allenatore Cristiano Lucarelli,  il ds Luca Leone, il team manager Mattia Stante ed il capitano Marino Defendi.

Latini ha ricordato come “emozioni e risultati di questo tipo ci fanno sentire orgogliosamente ternani” ed ha auspicato che questo successo sia  “un grande incoraggiamento per la nostra comunità” e facendo proprie le parole del presidente Bandecchi nella visita istituzionale di martedì ha aggiunto: “Dobbiamo smetterla di piangerci addosso e di dire che siamo nati per tribolare. A Terni possiamo e dobbiamo vincere se giochiamo in attacco, con la giusta tattica, correndo e sudando molto e con la grinta del drago che ci rappresenta, così come la squadra di Cristiano Lucarelli e del capitano Marino Defendi”.

L’assessore allo sport, da ex arbitro di calcio e tifosa rossoverde ha sottolineato come “Ci sono ancora da vincere due partite, ma soprattutto una“, con riferimento al prossimo derby di Supercoppa. Latini ha aggiunto: “Ci sono certamente partite più importanti di altre, ma io sono scaramantico. Però sono sicuro che potremo andarci a prendere la supremazia regionale, nel calcio ed in particolare in serie B, ma anche in tutti gli altri campi”.

Sotto, il video dei due interventi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere