Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il Sindaco Latini: ” Con Bandecchi un incontro cordiale e costruttivo”

La nota del primo cittadino di Terni, a seguito dell’incontro con il presidente rossoverde a Palazzo Spada. I temi affrontati

Era molto atteso il ritorno a Terni di Stefano Bandecchi, che martedì mattina ha fatto visita a Palazzo Spada al Sindaco Leonardo Latini. Tra i temi più attuali, ovviamente, il progetto stadio-clinica.

“L’incontro con il presidente della Ternana è stato molto cordiale e costruttivo – si legge nella nota ufficiale del Comune di Terni, firmata dal primo cittadino –  e mi ha consentito innanzitutto di fargli i complimenti per la straordinaria stagione della squadra. Con Bandecchi abbiamo trattato anche altri temi, primo dei quali quello relativo allo stato della procedura in essere relativamente allo studio di fattibilità per il progetto stadio-clinica.

“Come sempre il presidente Bandecchi si è dimostrato molto attento e sensibile a tutte le esigenze a alle possibilità di sviluppo della nostra comunità cittadina sia dal punto di vista sociale che per le opportunità economiche e di creazione di posti di lavoro” ha concluso Latini. Al termine dell’incontro il Sindaco ha consegnato a Bandecchi una targa a nome dell’Amministrazione comunale con un ringraziamento per i risultati raggiunti dalla Ternana Calcio “che ha restituito l’orgoglio e il sorriso alla città di Terni in un periodo così difficile” come quello causato dalla pandemia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere