Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, se la difesa all’improvviso si scopre…indifesa

Lucarelli ha richiamato il gruppo all’attenzione dopo le troppe reti incassate nelle ultime quattro partite, con la squadra già promossa in B

Il dato sale subito all’occhio: 8 gol subiti nelle ultime  4 partite (2 con la Cavese, 2 col Monopoli e 4 con la Stabia), a fronte dei 32 incassati totali. Che tradotto vuol dire che una volta conquistata la promozione in B i rossoverdi hanno subito un terzo dei gol incassati sino a prima di allora. Non c’è da fare allarmismi, ma è sicuramente un campanello d’allarme, che segnala come sia assolutamente necessario ritrovare la concentrazione in questo finale di stagione.

“Per le partite di Supercoppa dobbiamo recuperare la testa. Voglio più attenzione e rabbia perché ho visto troppo rilassamento in fase difensiva”, aveva commentato Lucarelli a margine dell’ultima partita ed è un chiaro messaggio alla squadra: bisogna chiudere la stagione onorandola al meglio e giocando da Ternana.

Il presidente Bandecchi, nel corso della sua visita in comune ha anche lui insistito: “Ho chiesto ai ragazzi di trovare la motivazione di andare avanti perché è tosta trovarla, questa è la Ternana dei record. Quando vinci il campionato con un mese di anticipo non è mai facile dopo, ma posso garantire che la Ternana onorerà sino alla fine questo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere