Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il capitano lancia su Instagram la foto del trionfo

Sul suo canale, Defendi posta l’immagine della squadra schierata con coppa e medaglie del campionato. I like dei tifosi.

Tutta la squadra schierata, insieme allo staff tecnico e medico. Al collo, le medaglie e davanti al gruppo la coppa del vincitore del girone C della serie C. E’ la foto di gruppo che celebra l’annata vincente, anticipata via social dal capitano, Marino Defendi. Proprio lui, infatti, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram questa immagine.

L’IMMAGINE DELLA VITTORIA. Neanche a dirlo, questa foto diffusa da Defendi (riportiamo lo screenshot del profilo) comincia a girare anche su altri social media, in primis Facebook, dove alcuni tifosi che seguono il capitano su Instagram la stanno diffondendo. E’ l’immagine che rappresenta, da sola, quello che è stata la stagione 2020-2021 della squadra rossoverde, tra campionato vinto e record battuti. Una stagione incredibile, sottolineata anche dai like e dai commenti dei tifosi, compresi quelli sul profilo Instagram del capitano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marino Defendi (@marinodefendi25)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere