Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida fra ex rossoverdi per provare a restare in serie B

Lunedì alle 14 si gioca la partita che potrebbe chiudere i conti: ci sono in rosa diversi giocatori che hanno trascorsi con la Ternana

Pordenone-Cosenza, sfida all’ultima curva. Lunedì pomeriggio alle 14 si gioca l’ultima di campionato in serie B e per calabresi e friulani è un bivio. Il Cosenza può ancora costringere il Pordenone ai playout, ma deve vincere lo scontro diretto a Lignano Sabbiadoro, teatro casalingo della formazione dei ‘ramarri’ altrimenti i neroverdi manterranno la categoria senza spareggi in quanto in vantaggio in classifica con più di quattro punti.

Sarà una sfida che vedrà in campo quattro ex rossoverdi. In maglia rossoblù giocano infatti Luca Crecco (34 presenze in B nella stagione 2014-15), Luca Tremolada (nella foto del nostro sito gemello tifocosenza.it, 42 presenze e 12 gol nella stagione 2017-18 in B) e Mirko Carretta, compagno di squadra di Tremolada anche a Terni (35 presenze e 7 gol).

Sul fronte friulano, dopo l’esonero di Tesser (la squadra è ora affidata all’ex difensore dell’Udinese Maurizio Domizzi) c’è rimasto Mattia Finotto, anche lui protagonista dell’annata della retrocessione a Terni (28 presenze e 3 gol).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere