Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, buone notizie per Paghera

Il centrocampista smaltisce il problema fisico e torna in gruppo, Iannarilli e Damian ancora a parte. Si torna in campo lunedì.

Ternana al lavoro, in vista della prima partita di Supercoppa, in programma sabato 15 maggio. Ultimo allenamento settimanale nella mattinata di sabato 8 maggio. In quattro sotto osservazione, anche se uno di loro sarà sicuramente assente. Un altro recupera, gli altri due sono ancora in dubbio. Questo emerge dal report sugli allenamenti, diffuso dalla Ternana calcio sui suoi canali ufficiali.

LA SITUAZIONE. Infortunio smaltito per Fabrizio Paghera, tornato in gruppo a lavorare con i suoi compagni, dopo aver superato la contusione alla coscia destra. In tre, invece, lavorano in maniera personalizzata. Uno è Antonio Palumbo che è sempre infortunato alla caviglia e sarà sicuramente fuori uso. Gli altri due sono il portiere Antony Iannarilli e il centrocampista Filippo Damian. Il primo è alle prese con una cervicalgia, mentre il secondo sta lavorando per smaltire l’infortunio muscolare. Si torna in campo, al Taddei, lunedì 10 maggio, dopo il riposo di domenica 9.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere