Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tecnico della Ternana Lucarelli pensa al suo Livorno: “Cosa ti hanno fatto!”

Post Instagram del livornese, ex calciatore e tecnico della squadra amaranto: “Scusaci se non ti abbiamo difeso, ma ora risorgi e vinci”.

Un messaggio d’amore al suo Livorno, sua squadra del cuore oltre che della sua città, ma anche e soprattutto, squadra che lo ha visto protagonista e goleador anche in serie A, con il numero 99. Oggi, Cristiano Lucarelli è l’allenatore della Ternana. Ma da livornese e ex calciatore (e anche allenatore) del Livorno, esprime tutto il suo dispiacere per la retrocessione nei dilettanti della squadra labronica. Lucarelli lo ha fatto con un post sul suo profilo Instagram, nel quale mostra la foto dell sua maglia e chiama la sua squadra “amore mio“. Tra i suoi ricordi di tifoso, quelli di calciatore e quelli di allenatore, Lucarelli ripercorre, nel suo lungo post, gli anni della storia del Livorno. Dicendo anche che probabilmente, in molti, non  hanno fatto nulla per evitare questo epilogo. Con un augurio nel finale: “Risorgi e vinci“.

Questo il post di Cristiano Lucarelli dedicato al Livorno (se non si visualizza sulla pagina, fare click qui per accedere ad esso).

https://www.instagram.com/p/COkZn_Sr3ZH/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere