Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, problemi fisici per tre

Anthony Iannarilli
Anthony Iannarilli

Damian ancora out, Paghera a parte con lui, Iannarilli sempre con la cervicale, sono i rossoverdi acciaccati alla vigilia della coppa.

La Ternana è al lavoro, all’antistadio Taddei, per gli allenamenti con i quali il gruppo rossoverde, agli ordini dello staff tecnico di Cristiano Lucarelli, si prepara ad affrontare i suoi due impegni della Supercoppa di Lega Pro. Per sua fortuna, ha una settimana in più per prepararsi, visto che c’è ancora da fare i conti con problemi muscolari e fisici da parte di alcuni calciatori. In particolare, due centrocampisti e il portiere titolare.

LA SITUAZIONE. Problemi muscolari per i centrocampisti Filippo Damian e Fabrizio Paghera. Il primo, da qualche settimana, è alle prese con una lesione muscolare di primo grado. Migliora, però lavora ancora a parte. Con lui, sempre a parte, lavora anche Fabrizio Paghera, uscito dal campo contro la Juve Stabia per un fastidio muscolare. Antony Iannarilli, invece, non ha ancora superato i problemi alla schiena, che lo hanno tenuto fuori contro le Vespe per colpa di una cervico brachialgia. Lavoro solo in palestra per Antonio Palumbo, sicuramente fuori uso dopo l’infortunio alla caviglia contro la Vibonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere