Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in Supercoppa con tre in diffida

Nel triangolare che assegna il trofeo delle vincitrici di girone, due calciatori rossoverdi e il tecnico devono fare attenzione

Supercoppa di Lega Pro considerata come prosecuzione del campionato appena finito, dal punto di vista dei provvedimenti disciplinari a carico dei tesserati. Dunque, vuol dire che contano le ammonizioni cumulate fino all’ultima giornata, alle quali si sommeranno ammonizioni ed espulsioni che dovessero subentrare nelle partite del triangolare tra Ternana, Perugia e Como. Nella squadra rossoverde, dunque, sono in  tre ad essere a rischio.

Le partite di Supercoppa imporranno maggiore attenzione a due calciatori della Ternana e anche al tecnico Cristiano Lucarelli. Sono tutti, infatti, tra i diffidati. I due calciatori a rischio sono il centrocampista Mattia Proietti e il difensore Emanuele Suagher. Quest’ultimo, tra l’altro, è entrato in diffida dopo la partita con la Juve Stabia, mentre l’altro già lo era. Per Suagher, 9 cartellini gialli stagionali accumulati. Per Proietti, 4 ammonizioni. Rischia uno stop, in caso di nuovo cartellino, pure mister Lucarelli, pure lui a quota 4.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere