Resta in contatto

News

Ternana-Juve Stabia, Raicevic: “Classica partita di fine stagione, rimane un campionato straordinario” (VIDEO)

L’attaccante rossoverde, autore di una doppietta, ha commentato la sconfitta del Liberati

Una serata amara, nonostante la prima doppietta con la maglia rossoverde. Filip Raicevic ha così commentato, attraverso il canale Instagram della Ternana, la sconfitta contro la Juve Stabia.

“Abbiamo comunque fatto una stagione straordinaria, con tanti record, abbiamo più di 20 punti di vantaggio sulla seconda, questo la dice lunga. Non penso che la sconfitta di stasera debba mettere in ombra tutto quello che abbiamo fatto. Voglio solo fare i complimenti a ogni componente della squadra, anche a chi lavora fuori dal campo, non ci hanno mai fatto mancare nulla e ci hanno permesso di fare questa impresa”. 

Sul match: “E’ stata la classica partita di fine campionato, che non contava molto dal punto di vista del risultato. Ma penso che sia stata una bella partita, le due squadre hanno dato tutto per vincere, con tanti errori tecnici individuali, ma nell’arco di un campionato ci può stare. Ora cerchiamo di riprenderci bene, questa sconfitta ci deve dare la spinta giusta per affrontare le due partite di Supercoppa, contro squadre che troveremo l’anno prossimo in Serie B”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News