Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Juve Stabia, le probabili formazioni

Si va in campo per l’ultima giornata di campionato, prima di dare l’assalto alla Supercoppa, i dubbi di Lucarelli.

Siamo arrivati all’ultima giornata della stagione regolare di un campionato dominato in lungo e in largo dalla Ternana. I rossoverdi chiudono in casa, con la Juve Stabia, alle ore 20,30, agli ordini dell‘arbitro Costanza di Agrigento. Per le Fere, in campo con maglie celebrative ispirate alla squadra del 1968, non  sarà l’ultima sfida ufficiale, visto che poi c’è la Supercoppa. Le scelte di mister Cristiano Lucarelli, dunque, potrebbero essere fatte anche in prospettiva di quell’impegno.

QUI FERE. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli ha più di un dubbio per ogni reparto, sia per scelte tecniche che per necessità. L’assenza di Palumbo e di Damian lo costringe a rivedere le cose a centrocampo, dove potrebbe tornare a giocare Kontek, come a inizio stagione. Proietti dovrebbe partire dalla panchina. In difesa, accanto a Boben, uno tra Suagher e Russo, mentre a sinistra dovrebbe esserci ancora Celli. In attacco, dubbio tra Ferrante e Vantaggiato, così come Torromino potrebbe giocare sulla sinistra. Falletti e Partipilo a caccia della vittoria della classifica marcatori.

QUI VESPE. Nella Juve Stabia, il tecnico Pasquale Padalino deve rinunciare agli indisponibili Iannoni, Lazzari e Mastalli. Ma può contare sulla formazione migliore. Una formazione a caccia del colpaccio finale, in un girone di ritorno con un ruolino di marcia in trasferta strepitoso. Nel 3-4-1-2, in difesa Mulè ed Esposito si contendono un posto, mentre per il resto dovrebbe essere confermata la stessa formazione della giornata precedente. Prima convocazione per Fioravanti.

Le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
Juve Stabia
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere