Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Juve Stabia, Casadei guida una difesa da film horror, Falletti sempre super

Giornata difficile per tutto il reparto arretrato rossoverde: classica partita da fine stagione, che comunque non inficia l’ottimo campionato delle Fere

CASADEI 4

Ha sulla coscienza sicuramente il secondo gol della Juve Stabia, praticamente servito sui piedi ad Orlando ed anche sul primo non è attento. Va completamente in palla ed anche sul quarto gol non esce senza responsabilità.

DEFENDI 6

Un paio di buone discese nel primo tempo, su una delle quali Kontek sfiora il gol nel primo tempo. Ripresa più difficile, in una partita complessa.

KONTEK 5

Comincia male, non è attento, poi cresce alla distanza, in coincidenza dell’avanzamento in mediana. Chiude di nuovo in difesa, crolla nel finale come tutta la retroguardia.

BOBEN 6

L’ammonizione che prende ad inizio partita ne condiziona il rendimento nel match. L’arbitro lo grazia dal rosso nel corso del primo tempo.

CELLI 6

Corre tanto, anche se non cӏ molto spazio per le giocate. Generoso, esce col ghiaccio sulla coscia.

PAGHERA sv

Era il centrocampista più in forma ed invece è costretto alla resa, visto che nel tentativo di arrivare su un pallone si stira. Sfortunatissimo.

SALZANO 5.5

Lavoro oscuro in una partita nella quale i centrocampisti sono parecchio impegnati nella gestione dei palloni. Si mangia anche un gol.  Mezzo punto in meno per l’errore che provoca l’autogol della sconfitta.

PARTIPILO 6.5

Non segna ma si fa sentire, entrando praticamente in tutte le azioni pericolose dei rossoverdi. Giocatore preziosissimo, esce nel finale.

FALLETTI 7

Nettamente il migliore in campo, nonostante il rigore sbagliato.  Accelerazioni devastanti, centra anche un palo. Gli è mancato soltanto il gol

FURLAN 5.5

Anche per lui una giornata difficile: non incide praticamente mai.  Un paio di spunti senza esito

VANTAGGIATO 6

Gioca un buon primo tempo, ha anche un paio di buone occasioni e come al solito è molto generoso, poi lascia spazio a Raicevic nella ripresa

SUAGHER 6

(dal 24’st per Paghera):  Terzo gol stagionale, ma mezzo voto in meno perchè nel finale partecipa al film horror che conduce alla sconfitta rossoverde

PROIETTI 6

(dall’11 st per Boben) Entra in un momento complicato, con un centrocampo ridotto ai minimi termini e deve anche stare attento a non farsi ammonire perchè diffidato. Fa il suo.

RAICEVIC 7

(dall’11’st per Vantaggiato) Difficile dargli un voto più basso, visto che ha segnato una doppietta. Il secondo gol glielo regala il portiere stabiese ma questo non ne sminuisce il merito.

PERALTA sv

(dal 38’st per Celli) Sul 4-3 c’è in parte la sua responsabilità, perchè ammonito, evita l’intervento. Ma è difficile giudicarlo con pochi minuti disputati

RUSSO sv

(dal 38’st per Partipilo) Gettato dentro nella bagarre finale, partecipa alla serataccia della difesa

LUCARELLI  5,5

L’unica insufficienza della stagione, ma stavolta dobbiamo darla anche a lui per la scelta di aver preferito, stante le condizioni non buone di Iannarilli, Casadei a Vitali. Sul resto ha poche colpe.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ma se non sbaglio anche il portiere della juve st. ha regalato il pallone a raicevic

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io darei 10 ai portieri ieri sera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La difesa è stata da film horror proprio perché guidata da un super.? portiere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La colpa è solo di chi lo ha messo in campo. Vitali gli sta sopra 4 palmi anche perché Casadei è 3 portiere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tutta la difesa ha risentito dell’incertezza e della incoscienza del portiere ,spavaldo, incapace, “montato” venuto dalle retrovie della serie “calcetto del giovedì “che ci ha fatto andare di traverso l’ultima partita. Spero che Lucarelli lo cancelli dalla lista della Ternana(penso sia meglio il portiere della Primavera).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Di horror ci sono solo le pagelle…

Articoli correlati

Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
Prestazione complessivamente negativa per i rossoverdi, che non tirano mai in porta. Fatica moltissimo soprattutto...

Altre notizie

Calcio Fere