Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tifosi pronti alla motorinata finale

I sostenitori di Curva Nord si preparano a scortare la squadra fino allo stadio nell’ultima gara della stagione regolare.

La scorta d’onore, in vista dell’ultima fatica di una stagione indimenticabile e trionfale. Con rispetto delle norme di distanziamento e con mezzi propri, compresi i motorini e gli scooter. Così, i tifosi della Ternana si preparano a salutare la squadra nell’ultima partita di campionato, quella al Liberati contro la Juve Stabia alle ore 20,30 allo stadio Liberati. Nel giorno della partita, domenica 2 maggio, i sostenitori delle Fere si organizzano per festeggiare i loro beniamini prima della gara, scortando idealmente il pullman della squadra dall’albergo fino allo stadio.

COLORARE LA CITTA’. Iniziativa annunciata dalla Curva Nord. I tifosi sono pronti a darsi appuntamento nelle vicinanze dell’hotel Garden alle ore 17,30, in attesa che i calciatori e lo staff tecnico salgano sul pullman per raggiungere lo stadio. A quel punto, i sostenitori scorteranno festosamente il mezzo delle Fere nel tragitto fino al Liberati, “ognuno col proprio mezzo“, come scrive una nota di invito diffusa su Facebook dalla stessa Curva nord. Nella stessa nota, si invita la Terni sportiva a colorare la città: “Dimostriamogli – scrivono i tifosi – quello che non abbiamo potuto durante l’anno, facciamo vedere cosa è Terni e diamo a squadra e mister il giusto merito“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

DAJE❤️?

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere