Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Stabia al completo per le Fere, Padalino: “Siamo motivati”. Il ‘derby’ di Farroni

L’allenatore delle Vespe ha parlato alla vigilia del match che per la formazione campana vale il miglior piazzamento playoff. La sfida del portiere stabiese

Pasquale Padalino ha parlato alla vigilia di Ternana-Juve Stabia nella conferenza stampa prepartita. Si parte dalla gara di andata: “Siamo molto cambiati da allora – dice – Non nella filosofia del gioco ma nella consapevolezza di poter disporre di grandi risorse in campo che sono state messe a disposizione quando la squadra è stata per certi versi completata con innesti che hanno portato personalità e vigore a questo collettivo. Il tutto all’interno di un’identità di gioco importante che abbiamo sempre avuto per la verità”.

Vespe a caccia del miglior posizionamento dei playoff: “Non dipende solo dal nostro risultato il conseguimento del quinto posto purtroppo ma ce la metteremo tutta ovviamente anche a Terni”, spiega Padalino. “Nessuno può scegliere di mettere in discussione il risultato per garantirsi una posizione nei playoff piuttosto che un altra. Tutti cercheranno di migliorare la posizione in classifica e ottenere il risultato pieno. Noi, il Foggia e lo stesso Palermo e anche il Teramo. Gli unici che hanno la pancia piena sono proprio quelli della Ternana e non mi aspetto assolutamente nulla da parte loro. So che stanno preparando i festeggiamenti per il dopo gara ma sappiano che dall’altra parte c’è una Juve Stabia che si sta giocando ancora qualcosa di importante ed ha delle motivazioni abbastanza determinanti”.

LE ULTIME. Tutti  a disposizione per Pasquale Padalino, che dunque potrà scegliere la squadra migliore da opporre alla Ternana. Rispetto alla partita contro il Foggia dovrebbe esserci una sola variazione: il difensore Erasmo Mulè, diffidato, partirà dalla panchina per risparmiarlo in vista dei playoff. Al suo posto Giuseppe Esposito. Sarà derby per lo spoletino Alessandro Farroni, portiere delle Vespe, cresciuto nel settore giovanile del Perugia e protagonista per una stagione fra i pali del Foligno in serie D.

PROBABILE FORMAZIONE. Davanti  a Farroni nel 3-4-1-2 giocheranno Esposito, l’ex Atalanta e Parma in B Troest e Caldore; Scaccabarozzi e Rizzo esterni con Valocchia e Berardocco in mediana; Orlando dietro alle due punte Borrelli e l’ex rossoverde Alessandro Marotta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere