Resta in contatto

Approfondimenti

Fere, caccia a un ultimo record in solitaria

Rossoverdi a caccia contro la Juve Stabia di un alto affondo, su un primato già eguagliato all’Avellino con la vittoria di Monopoli.

L’ennesimo record. C’è solo da migliorarlo e restare come detentrice solitaria. La Ternana è a caccia di un’altra impresa, proprio nell’ultima giornata di campionato in casa contro la Juve Stabia. Si tratta del primato del numero massimo di vittorie ottenuto in un campionato di serie C. La squadra di Cristiano Lucarelli, quel primato, lo ha già toccato, avendolo eguagliato grazie alla vittoria ottenuta a Monopoli per 4-2.

PROVE DI SORPASSO. Ora, però, i rossoverdi possono allungare ulteriormente e restare i soli a detenere questo primato. Succederebbe in caso di vittoria contro la Juve Stabia al Liberati, nella serata di domenica 2 maggio. La Ternana, infatti, ha raggiunto l’Avellino della stagione 1972-73 nel numero di vittorie colte in un solo campionato, vala e dire 28. Un’altra vittoria, stavolta contro le Vespe, regalerebbe alle Fere il successo numero 29 e ne farebbe la sola squadra che, in assoluto, avrebbe vinto più gare in un campionato di serie C.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

poi con il coprifuoco che inizia prima della fine della partita come la mettiamo? lega incompetente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Avanti tutta come sempre… a carrarmato… 🤞🤞🤞🤞🤞❤️💚❤️💚❤️💚💪💪💪💪💪

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti