Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, la regular season si chiude con un tris al Cesena

Sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Moscatelli, i ragazzi di Pellegrini si impongono nettamente. Appuntamento ai playoff

FUTSAL TERNANA-CESENA 3-0

TERNANA: Pandolfi, Capotosti (cap.), Almadori, Paolucci, Barroso. A disp.: Kurokawa, Matticari, Gabbrielli, Amarchande, Bucci, Venarubea, Persichetti. All.:  Pellegrini:
CESENA:Paciaroni, Buda (cap.), Zandoli, Bianco, Domenichini. A disp.: Ricci, Suzzi Barberini, Salvatore, Dradi, Venturini, Pritoni, Berretti. All.:Matteucci
Arbitri: Chiara Amicucci di Avezzano e Marco Ambrosini di Teramo.
Cronometrista: Matheus Bernardino di Terni
Marcatori:  p tPaolucci ; st Paolucci, Amarchande
Note: Ammonito Almadori

La Ternana Futsal chiude la regular season con un successo per 3-0 contro Cesena, sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Fabio Moscatelli. Grande equilibrio nel primo tempo,, con la gara  sbloccata da un gol su punizione di Paolucci, mentre nella ripresa ha avuto ragione la squadra di Pellegrini che ha giocato con più ardore agonistico con i suoi giovani alla ricerca del consenso del loro tecnico. In gol nella ripresa Paolucci e Thiago Amarchande, mentre ancora una volta da elogiare la prova dell’inossidabile capitano Capotosti che ha dato vita ad un interessante duello con il cannoniere della squadra avversaria, Venturini.

Ora la squadra rossoverde, che nella ripresa ha giocato prevalentemente con il portiere di movimento, è attesa dal match di play off dell’8 maggio che si giocherà ad Ascoli contro la Futsal Askl, piazzatasi al secondo posto dietro al CUS Ancona.

DOPOGARA . “Sono contento- dice Pellegrini-della prova dei ragazzi che hanno disputato un campionato eccellente con qualche battuta a vuoto ma era inevitabile accadesse per una matricola in un campionato davvero difficile. In virtù delle assenze di Fagotti, Costantini e De Michelis ho messo in campo per buona parte dell’incontro i giovani e sono soddisfatto della loro prestazione. Sì, nella ripresa abbiamo giocato molti minuti con il portiere di movimento facendo le prove generali di quello che potrà accadere nella partita di play off contro l’Ascoli. Da quel match, infatti, verrà fuori il nome della squadra che proseguirà nel post campionato e molto probabilmente il match potrebbe terminare con il portiere di movimento. O per noi o per la formazione marchigiana”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi travolgenti, chiudono il match già nel primo tempo, lasciando spazio poi al parziale rientro...

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo...

Più complicata del previsto la sfida contro Cingoli: i rossoverdi sono diesel e faticano ad...

Altre notizie

Calcio Fere