Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per venire a salutare le Fere, il daspo sale a 8 anni

Provvedimento a carico del tifoso dell’Atalanta Claudio Galimberti: 8 anni di firme in questura e condanna con pena sospesa.

Tutte le volte che la Ternana giocherà una partita, lui, che non è di Terni, dovrà andare in questura per l’obbligo di firma. Sarà così per 8 anni. In più, il tribunale di Terni ha emesso nei suoi confronti una condanna con pena sospesa a 6 anni di reclusione. Provvedimenti assunti a carico di Caludio Galimberti, bergamasco che vive e lavora nelle Marche, tifoso dell’Atalanta. Sull’uomo, conosciutissimo col soprannome di “Bocia“, pendeva già un daspo quando il 27 marzo 2021 è venuto a Terni.

PER IL GEMELLAGGIO. Claudio Galimberti, in nome del gemellaggio tra i tifosi dell’Atalanta e quelli delle Fere, in occasione dell’iniziativa presa dai sostenitori prima di Ternana-Bari, per salutare in strada il passaggio del pullman della squadra diretto allo stadio Liberati. E’ stato, però, arrestato, proprio per la violazione del daspo. Nei confronti di Claudio “Bocia” Galimberti, il tribunale di Terni ha emesso una sentenza di condanna, alla quale si aggiunge il nuovo daspo dalla durata di 8 anni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
2 anni fa

Non voglio difendere nessuno perché la legge va rispettata e ci mancherebbe altro…..ma ad onor del vero mi sembra assurdo che si rischiano 6 anni di carcere per queste cose mentre chi spaccia , uccide e ruba va tranquillamente in giro e si fa beffe delle leggi……

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere