Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghirelli chiede stadi riaperti per i playoff, spera pure la Ternana per la coppa?

Il presidente della Lega Pro lancia un appello al Governo per una percentuale di accessi, per l’appendice al campionato.

Ternana con il pubblico sugli spalti del Liberati nell’impegno casalingo della Supercoppa di Lega Pro? Potrebbe essere una speranza da coltivare, nel caso in cui si decidesse di riuprire parzialmente gli stadi della serie C in occasione dei playoff. Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, chiede infatti una riapertura, ovviamente a capienza ridotta, degli impianti di gioco della serie C proprio per i playoff. E per concomitanza del periodo, la cosa potrebbe anche essere estesa, sempre se accolta, pure al triangolare di supercoppa tra le tre vincitrici dei gironi.

Queste le dichiarazioni del presidente Ghirelli, dopo la recente riunione del Consiglio federale: “In punta di piedi ma in modo fermo, chiedo al presidente del Consiglio Mario Draghi e al sottosegretario Valentina Vezzali di pensare ad aperture parziali per le partite dei playoff. Noi siamo stati sempre rigorosi nel mettere la salute al primo posto, oggi si può iniziare ad aprire, seguendo i protocolli, ridando speranza ai tifosi ed ai club”. Un auspicio che, accanto ai playoff, si possano anche includere le gare di Supercoppa di Lega Pro, in programma in tre date, l’8, il 15 e il 22 maggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere