Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Monopoli-Ternana, le probabili formazioni

Uno sguardo a come potrebbero presentarsi in campo le due squadre, nella Ternana a caccia di record, spazio a chi li cerca.

Ecco come potrebbero giocare Monopoli e Ternana nella partita del Veneziani, valevole per la 37′ giornata di campionato, in programma alle ore 17,30 di domenica 25 aprile, agli ordini dell‘arbitro Fontani di Siena. Monopoli a caccia della salvezza aritmetica, mentre per le Fere ci sono ancora dei record da dover inseguire, a vittoria del campionato già acquisita.

QUI FERE. Nella Ternana, a campionato vinto il tecnico Cristiano Lucarelli punta ad altri record da centrare. Nel 4-2-3-1, possibile spazio a Falletti e Partipilo che sono a caccia di gol per la classifica marcatori, così come a Celli e Russo che ancora non sono andati a segno nella stagione, nonché a Ferrante che cerca la sua prima marcatura stagionale su azione (ha segnato un gol su rigore). Assenti lo squalificato Boben e gli infortunati Palumbo, Frascatore e Damian.

QUI GABBIANO. Nel Monopoli, il tecnico Giuseppe Scienza cerca di schierare, col suo 3-5-2, la formazione migliore possibile. L’intento è quello di fare risultato, contro la capolista Ternana. Alla squadra pugliese, infatti, manca un punto per essere sicuramente salva. Diversi ballottaggi in campo: in difesa Riggio e Arena si giocano un posto, Tazzer, Viteritti e Zambataro se ne giocano due sulle due fasce, Vassallo e Iuliano si contendono il ruolo di centromediano.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Monopoli
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda riconferma il modulo, atteso ancora Amatucci, dubbi in mezzo e davanti....
Per Breda un centrocampo da scoprire, D'Angelo con il dubbio del modulo....
Con i nuovi a disposizione, Breda può ridisegnare la squadra....
Calcio Fere