Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Ternana, le probabili formazioni

Uno sguardo a come potrebbero presentarsi in campo le due squadre, nella Ternana a caccia di record, spazio a chi li cerca.

Ecco come potrebbero giocare Monopoli e Ternana nella partita del Veneziani, valevole per la 37′ giornata di campionato, in programma alle ore 17,30 di domenica 25 aprile, agli ordini dell‘arbitro Fontani di Siena. Monopoli a caccia della salvezza aritmetica, mentre per le Fere ci sono ancora dei record da dover inseguire, a vittoria del campionato già acquisita.

QUI FERE. Nella Ternana, a campionato vinto il tecnico Cristiano Lucarelli punta ad altri record da centrare. Nel 4-2-3-1, possibile spazio a Falletti e Partipilo che sono a caccia di gol per la classifica marcatori, così come a Celli e Russo che ancora non sono andati a segno nella stagione, nonché a Ferrante che cerca la sua prima marcatura stagionale su azione (ha segnato un gol su rigore). Assenti lo squalificato Boben e gli infortunati Palumbo, Frascatore e Damian.

QUI GABBIANO. Nel Monopoli, il tecnico Giuseppe Scienza cerca di schierare, col suo 3-5-2, la formazione migliore possibile. L’intento è quello di fare risultato, contro la capolista Ternana. Alla squadra pugliese, infatti, manca un punto per essere sicuramente salva. Diversi ballottaggi in campo: in difesa Riggio e Arena si giocano un posto, Tazzer, Viteritti e Zambataro se ne giocano due sulle due fasce, Vassallo e Iuliano si contendono il ruolo di centromediano.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Monopoli
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
Tante assenze in casa rossoverde, ma qualche defezione anche nei grigiorossi....

Passa per il Liberati una fetta di salvezza, per la Ternana. Si affronta il Modena,...

Altre notizie

Calcio Fere