Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli: “Derby? Direi che questo Monopoli…”

Il tecnico, sollecitato sull’ipotesi di sfidare il Perugia in Supercoppa, svia parlando dell’avversario del giorno, “Ma credo che i Grifoni…”.

Mister, ma l’idea di un possibile derby tra Ternana e Perugia in Supercoppa, come la vedrebbe? Risposta laconica e data senza batter ciglio, da parte del tecnico delle Fere Cristiano Lucarelli:Il Monopoli è una squadra molto pericolosa“. Il Monopoli (avversaria delle Fere alla penultima di campionato, ndr)? Ma come? “A me non ha dato tante gioie, Pensate che, quando ero al Catania, ci ho perso pure 5-0“. La domanda, però, era riferita al Perugia e a un possibile derby, nel caso in cui la squadra biancorossa vincesse il girone B e si trovasse a fare la Supercoppa di Lega Pro proprio con le Fere e con il vincitore del girone A. “Se si dovrà fare il derby – risponde al secondo tentativo – lo vedremo solo al momento. Allora, ci penseremo. Ora, in questo momento, non è nei nostri pensieri. Ora si gioca col Monopoli, all’ultima affronteremo la Juve Stabia e poi, finiti i campionati, vedremo chi dovremo affrontare“.

“PERUGIA AVVANTAGGIATO”. Ma quando viene invitato a parlare della situazione del girone B della serie C, quello nel quale milita il Perugia, Lucarelli risponde così: “Come andrà? Mi ci vorrebbe la sfera di cristallo, per poterlo dire adesso. Ci sono stati, nelle ultime settimane, dei risultati inaspettati, perché è normale, che sia così. La serie C, è questa, a prescindere dal fatto che la Ternana ha fatto qualcosa di diverso. In serie C, ci sono continui avvicendamenti al vertice e risultati soprendenti. In questo momento, il Perugia sembrerebbe avvantaggiato sulle altre. Ma le partite, come dico sempre io, si giocano sul campo verde e non sulla carta“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 anni fa

Grande Cristia’ ’ … speramo finalmente de rivede’ un derby come se deve e con tanto pubblico ( la prossima stagione ) e….che vinca il migliore !!

Articoli correlati

Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...
La classifica delle presenze in casa rossoverde dall'arrivo del tecnico veneto. Carboni e Pereiro gli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere