Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dentisti gratis per i bambini delle case famiglia

Nuovo progetto al quale aderisce l’associazione Terni col cuore, in collaborazione con i dentisti volontari della città.

Dentista gratuito, per bambini e ragazzi affidati a famiglie oppure ospiti di strutture comunitarie educative. E’ la nuova iniziativa dell’associazione Terni Col Cuore, fondata dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi, che ha deciso di aderire al progetto chiamato “Adotta il sorriso di un bambino”, varato nel 2011 dalla fondazione Associazione nazionale dentisti italiani. Sono state già individuate le strutture del territorio ternano destinatarie del progetto.

I DESTINATARI. Nello specifico, l’intervento si rivolge alle case famiglia di Terni “Casa del bambino”, “Piccolo Principe”, “La Ghibellina”  e”Il filo d’Arianna”,  oltre a “Bethel” di Amelia e “Il porto riparato – Beata Lucia” di Narni. I dentisti ternani volontari che aderiscono all’iniziativa si impegnano a prestare in forma totalmente gratuita visite e cure, mentre Terni Col Cuore individua i soggetti più bisognosi di assistenza odontoiatrica, in collaborazione con i responsabili delle strutture, occupandosi dell’acquisto di apparecchi e a coprire eventuali spese vive.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere