Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi e il pallone della promozione

In una story di Instagram, il presidente mostra fiero la sfera calcistica, firmata da tutta la rosa delle Fere, come ricordo della splendida annata

In attesa di tornare in campo, domenica a Monopoli, la Ternana si gode ancora i festeggiamenti per la promozione in Serie B, raggiunta con largo anticipo. Il presidente Stefano Bandecchi, come al solito, non perde occasione per comunicare via social con i suoi followers e nelle stories di Instagram ha pubblicato un video significativo dell’unità del gruppo rossoverde con la società.

Ho ricevuto l’ultimo regalo per il mio compleanno – afferma Bandecchi – devo ringraziare Mattia Stante (il team manager, ndr) il quale ha fatto un ottimo lavoro quest’anno, che ha raccolto il pallone della partita contro l’Avellino, decisiva per la promozione, con le firme di tutti i calciatori e dei componenti dello staff. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa grande annata. Anche Leone, che è l’unico che si intende di calcio tra noi, lo dice sempre lui a me…”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere