Resta in contatto

News

Un ex Grifo per le Fere in B?

Il sito IamCalcio avvicina un nome di mercato alla Ternana della prossima stagione, il centrocampista del Frosinone Carraro

Prime indiscrezioni di mercato, per la Ternana, in vista del prossimo campionato di serie B che la squadra si è già aritmeticamente assicurata sul campo con anticipo. Il sito IamCalcio.it, infatti, parla di una presunta trattativa che il direttore sportivo Luca Leone starebbe portando avanti per arrivare a un centrocampista del Frosinone, Marco Carraro, ex anche del Perugia.

LEONE LO CONOSCE. Carraro classe 1998, di proprietà dell’Atalanta e in forza al Frosinone in prestito, secondo IamCalcio, sarebbe nel mirino anche della Ternana per la prossima stagione. Tra l’altro, il centrocampista è anche conosciuto bene dal diesse Leone, che ha lavorato con lui anche ai tempi del Pescara. Ha collezionato anche 8 presenze nella Nazionale azzurra Under 21. Naturalmente, si tratta solo di prime voci di mercato, visto che la società di via della Bardesca attende la fine della stagione con la Supercoppa, prima di dedicarsi alle trattative per acquisti e cessioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News