Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in Serie B potresti non ritrovarti una rivale… grazie ad un ex

Nel campionato cadetto, la Salernitana rimane aggrappata al treno promozione grazie all’incredibile doppietta di un attaccante dal passato in rossoverde

Nel turno di riposo, la Ternana ha avuto modo non solo di fare da spettatrice delle partite del suo Girone di Serie C, ma di dare anche un’occhiata alle possibili rivali l’anno prossimo in B.

Nel campionato cadetto a 4 gare dal termine c’è ancora grande lotta per la promozione, ed il duello più avvincente è quello per il secondo posto, l’ultimo che garantisce direttamente la Serie A. Il Lecce è davanti alla Salernitana di un solo punto, un vantaggio che poteva essere ben più corposo, se non fosse stato per l’ex rossoverde Cedric Gondo.

L’attaccante ivoriano, una stagione a Terni (2015/2016, la prima da professionista dopo essere cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, 25 presenze e 2 gol) è stato infatti grandissimo protagonista nel match vinto dai granata in rimonta contro il Venezia. Entrato nella ripresa con la sua squadra sotto 1-0, Gondo ha segnato due gol nei minuti di recupero, al 92′ e 94‘, ribaltando clamorosamente il risultato e mantenendo aggrappata la Salernitana alla speranza di essere promossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La rete a fine recupero di Distefano regala tre punti, Favilli torna al gol, benissimo...
Vitali va in porta e Favilli ancora in attacco, tra i lombardi Falletti c'è e...

Altre notizie

Calcio Fere