Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, una domenica in poltrona

I rossoverdi, già aritmeticamente campioni del girone, osservano il turno di riposo e guardano da fuori la lotta delle altre.

Sabato mattina passato in  campo per la seduta di allenamento, poi un rompete le righe di due giorni. Domenica di riposo, per il tecnico Cristiano Lucarelli e i calciatori della Ternana, così come lo è il lunedì, per poi tornare al lavoro di martedì. Nel girone C della serie C, si gioca la 36′ giornata di campionato, ma la squadra umbra osserva il suo turno di riposo e non scende in campo. Dunque, una domenica da passare con lo spirito da spettatore, per vedere da fuori come andrà la lotta tra le altre che, ormai, è solo per il secondo posto e i posti in zona playoff.

LE LOTTE DEGLI ALTRI. La giornata numero 36, terzultima della stagione regolare, vede ancora la lotta a distanza tra l’Avellino secondo in classifica e il Bari, che ora si vede il terzo posto insidiato dal Catanzaro. Avellino impegnato in anticipo in trasferta contro la Vibonese, mentre il Bari ospita il Palermo in una sfida che evoca il fascino di recenti confronti in serie superiori. Il Catanzaro ha lo scontro diretto con il Catania, nel quale gli Etnei cercheranno di stare agganciati al quarto posto e i calabresi proveranno a insidiare il Bari per la terza piazza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti della squadra di Pirlo in vista della sfida di lunedì contro le...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere