Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid, rinvio nel girone della Ternana

Ancora problemi di positività per la Turris, ultimo avversario delle Fere in ordine di tempo: spostata la data della gara con la Cavese.

Il covid aveva già creato problemi prima della partita contro la Ternana, poi giocata. Le positività, però, non sono cessate. E così, dopo altri giri di tamponi sul gruppo squadra, per la Turris è arrivato stavolta il rinvio della patita della 35′ giornata, in trasferta contro la Cavese. La Lega Pro comunica la decisione di cambiare la data di svolgimento della partita in questione.

STAVOLTA NON SI GIOCA. C’è il rinvio, dunque, ma non a data da destinarsi. La nuova data di svolgimento è stata comunicata contestualmente al rinvio della partita. Cavese-Turris, dunque, si giocherà mercoledì 28 aprile, alle ore 15 e non più domenica 18 quando la gara era stata programmata nel quadro della 35′ giornata del campionato di serie C girone C. La decisione della lega è arrivata anche in seguito alla documentazione inviata dalla società campana, per la positività di 8 elementi del gruppo squadra, dei quali 6 calciatori. La stessa, esatta, situazione che si era verificata alla vigilia della partita con la Ternana…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere