Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in Serie B possibile spartizione dei diritti tv tra Sky e Dazn

ternana su sky

La Lega di B ha dato l’ok per lo spacchettamento dell’offerta per il triennio 2021/24: non ci sarà nessuna emittente esclusiva a trasmettere le gare delle Fere nella prossima stagione

Mentre la Ternana si gode gli splendidi risultati ottenuti quest’anno in Serie C, la società e anche i tifosi cominciano già a pensare alla prossima stagione in Serie B. Con gli stadi presumibilmente ancora inagibili ad inizio campionato, con qualche timida proposta di parziali riaperture, sarà ancora più importante capire chi si aggiudicherà i diritti televisivi per trasmettere il torneo cadetto.

Assemblea di Lega Serie B mercoledì ha affrontato proprio questo tema, approvando “l’offerta al mercato in forma non esclusiva per le dirette a pagamento del prossimo triennio di Serie BKT. Tale offerta prevede due pacchetti, uno per le due piattaforme satellite e digitale terrestre e un secondo per quella internet comprensiva dell’OTT e mobile“. Dunque, si va verso una doppia emittente per la trasmissione in tv o in streaming delle partite delle Fere. Dazn dovrebbe aggiudicarsi e mantenere il pacchetto OTT, a cui, secondo Calcioefinanza.it, sarebbe interessata anche Eleven Sports. Per Sky c’è l’opportunità di riprendersi una parte del torneo cadetto, cioè la parte prevista per le piattaforme satellitari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...

Altre notizie

Calcio Fere