Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Partipilo, Falletti e i grandi bomber nel mirino

I due rossoverdi, lanciatissimi in classifica marcatori, puntano quota 20, toccata nel recente passato solo da altri tre e superata da uno.

Anthony Partipilo al comando della graduatoria con 17 gol, poi Cesar Falletti al secondo posto con 16. I due attaccanti della Ternana di Cristiano Lucarelli non sono solo i due battistrada della classifica marcatori del girone C della serie C, ma sentono ormai vicino un obiettivo stagionale toccato solo da altri tre calciatori, nella più recente storia rossoverde. La fatidica quota dei 20 gol in una stagione.

GUIDA ZAMPAGNA. Scorrendo la storia degli ultimi decenni della Ternana, troviamo solo tre calciatori che sono stati capaci, in un campionato, di toccare i 20 gol fatti. In tutti i casi, i risultati sono stati colti in campionati di serie B. Uno solo di loro, Riccardo Zampagna, ha superato questa quota, mettendo a segno 21 reti nell’annata 2003-2004. Fermi a 20, invece, ci sono, a pari merito, Ciccio Grabbi nel 2000-2001 e Adriano Montalto nel 2017-2018. Ora, sia Partipilo che Falletti puntano a quei livelli, anche se mancano solo due partite alla fine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere