Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadinanza onoraria a Bandecchi, soddisfazione dal Coordinamento Ternana

Lettera di ringraziamento ai capigruppo firmata da Nevi. “Ora, aspettiamo il Consiglio comunale ad hoc su stadio e clinica”.

Cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi portata in riunione dei capigruppo in Comune e reazione grata da parte del Centro coordinamento Ternana clubs. Quest’ultimo, infatti, a suo tempo aveva avanzato formale richiesta al civico consesso per questo riconoscimento nei confronti del presidente della Ternana, nonché fondatore dell’associazione Terni col cuore. Lettera aperta, firmata dal presidente dello stesso centro coordinamento, Luciano Nevi, in cui si fa riferimento anche alla questione del nuovo stadio Liberati e della nuova clinica, chiedendo che una seduta straordinaria del Consiglio comunale affronti quanto prima la questione.

DA TERNANO TRA I TERNANI. “Esprimiamo massima soddisfazione e gratitudine – si legge nella lettera  – alla Conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale, in ogni sua componete, per aver da subito fatta propria la nostra richiesta di conferimento della cittadinanza al presidente Stefano Bandecchi che, in un momento terribile per il Paese e per la nostra città in particolare quale la prima ondata di pandemia dello scorso anno, si è distinto per le sue non comuni doti di sensibilità, generosità, attenzione ai problemi drammatici dei più deboli portando con la Associazione Terni col Cuore aiuti concreti, da ternano tra i ternani, a tante famiglie di nostri concittadini“. Riguardo al Consiglio comunale ad hoc per parlare di stadio e clinica, il Centro coordinamento Ternana clubs prende atto positivamente della cosa, “così come abbiamo molto apprezzato – si afferma – le posizioni espresse di recente in merito e pressoché identiche alle nostre dal presidente di Confcommercio Stefano Lupi, intervenuto lunedì in una trasmissione sportiva. Confidiamo che a breve tutti i soggetti da noi sollecitati facciano positivamente altrettanto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....

Altre notizie

Calcio Fere