Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, polemica per i tifosi allo stadio in Avellino-Bari: chiamata in causa la Procura Federale

Circa 300 spettatori al Partenio sabato, nel big match del Girone della Ternana: inviata una relazione agli uffici della Figc sul caso

E’ da più di un anno anno, purtroppo, che constatiamo amaramente la situazione del calcio in tempi di Covid, con gli stadi chiusi e le emozioni, sia dei calciatori che dei tifosi, che rimangono “mutilate”, “strozzate” per colpa delle restrizioni.

Ma non da tutte le parti, almeno parzialmente, sembra essere così. Seguendo l’intera stagione trionfale della Ternana nel Girone C di Serie C, a volte si sono visti impianti dove, forse, c’era qualche spettatore di troppo, più o meno autorizzato dalla società di casa. Ma nelle ultime ore il caso di Avellino-Bari sta facendo molto discutere a livello nazionale.

Nel big match di sabato, vinto 1-0 dagli irpini, allo stadio ‘Partenio-Lombardi‘ si sono viste circa 300 persone, che hanno festeggiato calorosamente sia al gol decisivo di Fella che a fine partita. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, e come approfondito da ‘Labaricalcio.it‘ , il caso ora è passato anche all’esame della Procura Federale, per andare più a fondo sulla questione e per capire se ci sono state violazioni delle norme.

LEGGI L’ARTICOLO SU LABARICALCIO.IT

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Paul
Paul
3 anni fa

Anche a noi sarebbe piaciuto essere al Liberati ma abbiamo seguito le regole. Ora chi deve pagare, paghi

Articoli correlati

Il Bari lancia nuove tenute di gioco per le gare della salvezza, i tifosi non...
L'allenatore torna su una panchina un anno e mezzo dopo l'esperienza a Parma...

Altre notizie

Calcio Fere