Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco le date delle gare di Supercoppa 2021

La Lega Pro ha definito il calendario dei tre match che vedranno sfidarsi le vincitrici dei gironi e l’assegnazione del titolo di campione assoluto

Ufficiali le date della Supercoppa 2021, che vedrà sfidarsi le vincitrici dei tre gironi di serie C per assegnare la Coppa di campione assoluto di categoria. La Ternana, già vincitrice del girone C, attende dunque di conoscere le due avversarie. Le partite si giocheranno con gare di sola andata in tre sabati: 8, 15 e 22 maggio, con ciascuna formazione che disputerà una gara in casa e l’altra fuori.

Ci sarà un sorteggio per stabilire la prima gara e chi giocherà in casa. La formazione restante giocherà in casa contro chi ha perso il primo match oppure, in caso di pareggio, contro la formazione che ha giocato in casa il primo match. Nel terzo sabato, quando verrà assegnato il trofeo, giocheranno le due restanti. Le partite saranno sempre a porte chiuse.

Per stabilire la vincente (e le posizioni, in generale), in caso di parità si terrà conto, nell’ordine di:  differenza reti, maggior numero di reti segnate, maggior numero di reti segnate nella gara esterna, sorteggio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...

Altre notizie

Calcio Fere