Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turris-Ternana si gioca, le probabili formazioni

Ipotizziamo le scelte dei due allenatori, Corallini minacciati dal covid ma in mattinata tutto ok, Fere verso un altro turnover.

Ecco come potrebbero giocare Turris e Ternana sul terreno dello stadio Liguori di Torre del Greco, agli ordini dell’arbitro De Tommaso. Squadra di casa falcidiata dal covid, con diversi positivi e ulteriori tamponi in mattinata che hanno però dato esito negativo, salvando di fatto lo svolgimento della partita.

QUI FERE. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli potrebbe fare dell’altro turnover. Nel suo 4-2-3-1, dovrebbero tornare Defendi e Kontek, così come Furlan e Raicevic. Diversi ballottaggi in campo, compreso quello del ruolo di portiere dove stavolta potrebbe tornare Iannarilli. Assenti gli infortunati Palumbo e Frascatore.

QUI CORALLINI. Nella Turris, uomini contati per Bruno Caneo. La positività al covid, almeno fino alla vigilia del match, aveva messo fuori causa i portieri Abagnale e Lonoce, il difensore Esempio, il centrocampista ex rossoverde Signorelli e gli attaccanti Persano e Ventola. In più, l’esterno mancino Pitzalis era tra i sintomatici isolati in via precauzionale. Possibile spazio in difesa a Ferretti, altro dei tanti ex delle Fere, con Barone in porta e con in panchina il giovane Colantuono. Il modoulo è il 3-4-3.

Le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Turris
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere