Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Paghera: “Stavolta, una Ternana che ha saputo essere umile” (VIDEO)

Parla il centrocampista, dopo il successo sulla Turris. “Onorare il calcio fino alla fine, adesso sotto coi record da battere”.

Partita difficile, ma è stato importante avere pazienza. E’ una Ternana non sazia, quella che ha vinto con la Turris, pronta ad dare la caccia a tutti i record. Questo, in sintesi, il pensiero di Fabrizio Paghera, centrocampista delle Fere (foto in evidenza di Salvatore Varo), nelle sue dichiarazioni del dopopartita. “E’ stata una partita complicata – dice – per noi la terza in una settimana. Avevamo pure festeggiato un po’ e, per noi noi, era facile. Ma abbiamo ancora come obiettivi dei record che ci stimolano. E poi, il calcio va onorato sempre e in ogni partita. La Turris, in casa, ha sempre messo in difficoltà quasi tutti, ma noi siamo stati umili nell’attendere il momento giusto. Non è stata la nostra partita più brillante, ma abbiamo dato una risposta fantasticva alivello mentale. Siamo a 87 punti? Speriamo di arrivare a mettere il 9 davanti“.

IL VIDEO. Ecco il video, concesso dalla Ternana calcio, con le dichiarazioni di Paghera (se non si apre il video, fare click qui).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uruguaiano chiama i tifosi sul video pubblicato dalla società su Facebook...
Con un video su Instagram, l'ormai ex tecnico delle Fere saluta tutti, mandando anche un...
Le prime parole da consigliere di amministrazione della Ternana del dirigente e manager sportivo ...
Per il fotografo che ha fatto avviare l'indagine ci sono di mezzo pure giocatori cadetti....
Il numero due rossoverde alla prima uscita ufficiale: "Ci sono i mezzi per fare molto...
Videointervista al direttore generale ed organizzativo della società rossoverde che parla anche dell'aspetto sportivo...
Calcio Fere