Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turris-Ternana ora è in bilico: altri Corallini positivi

Due in più col covid, altri isolati con sintomi, campani scombussolati dal virus e si aspettano decisioni sullo svolgimento della gara.

Altri positivi nella Turris, più dei calciatori isolati con sintomi, e altri esami da effettuare a poche ore dalla partita. Nuovi casi di covid nella squadra Corallina nel giorno precedente alla partita contro la Ternana, che ora finisce addirittura a rischio di rinvio. E così, Turris-Ternana, nel sabato precedente alla gara, diventa in dubbio. Nuovo comunicato, all’ora di pranzo, diramato dalla società di Torre del Greco.

La Turris, che già aveva registrato cinque calciatori positivi al covid più un altro rappresentante del gruppo squadra, si ritrova ora altre due positività, pure queste annunciate dall’ufficio stampa della società stessa. Ma si fa anche presente che, oltre ai calciatori positivi, ci sono altri tesserati messi in isolamento precauzionale con sintomi e che nella giornata della gara, la domenica, si provvederà a effettuare un ulteriore ciclo di tamponi. Tra l’altro, si precisa pure l’impossibilità a diramare l’elenco dei convocati per la partita contro la Ternana.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti, anche su eventuali decisioni legate allo svolgimento della partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere