Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Lega Pro, Ghirelli: “Ternana grande squadra, complimenti. Le auguro il meglio”

Il presidente della Serie C, presente al Liberati per la premiazione, si congratula con i rossoverdi per la straordinaria stagione

Un’altra giornata di festa per la Ternana, che mercoledì, al termine della gara vinta 7-2 contro la Cavese, è stata premiata ufficialmente dalla Lega Pro per aver conquistato il campionato di Serie C, Girone C, e la promozione in Serie B.

Presente al Liberati anche il presidente dell’organo di governo della terza divisione Francesco Ghirelli, che poi in una nota pubblicata sul sito della Lega Pro ha fatto i complimenti alla società rossoverde: “Congratulazioni al Presidente Bandecchi, al Vice Presidente Tagliavento e a tutta la dirigenza per lo straordinario lavoro fatto e per aver saputo governare la stagione con determinazione, competenza e passione, elementi fondamentali per realizzare i propri sogni”. Una menzione particolare al mister: “Cristiano Lucarelli ha meritato la vittoria, si è distinto per professionalità e competenza. La Ternana è una grande squadra, le auguro il meglio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....
Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere