Resta in contatto

News

Ternana, Bandecchi ci pensa ma intanto sogna il derby

Tra le tante dichiarazioni, il presidente ammette pure di immaginare per le Fere la sfida al Grifo già la prossima stagione in B.

Tra futuro, incertezza e ambizioni, Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, sfoglia la margherita sulla sua permanenza futura al timone della società rossoverde. Ma allo stesso tempo, parla lo stesso della stagione prossima per le Fere, cominciando persino a far trapelare qualche sua ambizione. Tra queste, c’è anche un auspicio legato al derby con il Perugia. Il numero uno rossoverde, infatti, adesso sogna il ritorno in serie B del derby umbro.

Bandecchi lo dice nelle varie dichiarazioni rilasciate ai vari organi di informazione, nelle giornate successive al raggiungimento della matematica promozione in serie B delle Fere. E dalle sue parole, trapela pure un augurio per i cugini del Perugia, in piena lotta per vincere pure loro il campionato nel girone B, in nome di un derby che a lui piacerebbe tantissimo vivere e giocare. “Adesso sogno il derty col Perugia in serie B – ha detto Bandecchi – perché significherebbe per tutta la regione dell’Umbria il ritorno nel calcio che conta, con la presenza delle massime espressioni calcistiche delle due province. Sarebbe un segnale bello e forte a livello nazionale“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News