Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, radiomercato parla già di un ritorno

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari

Ora che è tornata in B, la società rossoverde si vede già accostare le prime presunte trattative, a partire dal ritorno di un recente ex.

All’indomani della festa e della promozione matematica in serie B, intorno alla Ternana si scatenano già le prime voci di mercato, per quanto sia ancora prematuro parlarne, proprio dai siti specializzati che seguono la serie B, nuova categoria delle Fere, arrivano ipotesi che riguardano trattative che la società rossoverde starebbe già portando avanti. A partire da un clamoroso ritorno del portiere Alessandro Plizzari, già a Terni nella stagione 2017-2018.

OGGI A REGGIO. Ad avanzare la voce di mercato è il sito SerieBnews.com, secondo il quale quello del ritorno del giovane portiere, dal Milan, sarebbe una prima idea della società di via della Bardesca e del direttore sportivo Luca Leone. Ovviamente, indiscrezione  tutta da confermare, ma è la prima in assoluto che accosta un nome alle Fere per la prossima stagione. Plizzari, classe 2000, portiere, nella stagione in corso, è alla Reggina, ma tornerà al Milan a fine campionato per fine prestito. Nell’ultimo campionato di serie B disputato dalle Fere, 2017-2018, era in rossoverde sempre in prestito e ha collezionato 19 presenze in campo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
3 anni fa

Da Reggio arriverà il portiere ma non sarà Plozzari

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
L'Inter in contatto col Santos, ma un problema con la Fifa blocca tutto....

Altre notizie

Calcio Fere