Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana co-regina d’Europa per le gare a segno consecutivamente

Prosegue la lunga scia di record della formazione di Lucarelli. La gara contro l’Avellino ne mette in frigo un altro, con la serie che può essere allungata

La Ternana come i Rangers di Glasgow e i russi del Kriylia Sovetov Samara. Da sabato pomeriggio i rossoverdi staccano un altro primato, quello di primatisti d’Europa per numero di partite nelle quali la squadra è andata a segno. Sono 29 con la gara di Avellino, tante quante la formazione scozzese leader del massimo campionato della Home Nation britannica e la compagine prima nel campionato di Seconda Divisione russa.

Fra i tanti primati di questa squadra dunque ce n’è un altro, destinato probabilmente a proseguire la scia visto che mercoledì arriva al Liberati l’ultima in classifica Cavese nel recupero del match rinviato per i casi Covid nel club campano. Una vera e propria macchina da gol, quella rossoverde, nella quale l’obiettivo principale sembra proprio essere adesso quello di infrangere tutti i record e scrivere ancora di più la storia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti