Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, a volte ritornano… in panchina: novità per Cavese e Viterbese

La prossima rivale dei rossoverdi si presenterà col tecnico milanese: esonerato Campilongo. Novità anche sul fronte del team laziale, torna una vecchia conoscenza

Giri di valzer in panchina, ad un mese dalla fine. La Cavese arriverà mercoledì al Liberati con un nuovo tecnico. Nuovo, si fa per dire: torna infatti sulla panchina blufoncè Vincenzo Maiuri. Dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla (la nona consecutiva). La società campana ha deciso di esonerare l’allenatore Salvatore Campilongo e cambiano anche i quadri dirigenziali.

Sono stati rimossi dai loro incarichi anche il direttore sportivo Francesco Lamazza e il responsabile dell’area tecnica Antonio Schetter. Maiuri era  era già stato chiamato alla dodicesima giornata per sostituire Giacomo Modica che si era dimesso.

Clamoroso cambio anche in casa Viterbese dove con la squadra già salva, il presidente Marco Arturo Romano ha esonerato il tecnico Roberto Taurino richiamando Agenore Maurizi che era stato rimpiazzato proprio da Taurino stesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa coincidenza, legata a un acquisto dei gialloblu. Arriva un giocatore omonimo di quello preso...

Per la prossima stagione il club laziale pensa in grande: due tecnici con trascorsi importanti...

La gara al Liberati tra rossoverdi e blufoncè è terminata 7-2: queste le pagelle rossoverdi...

Altre notizie

Calcio Fere