Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Gravina scrive a Bandecchi: “Complimenti per l’impresa”

Il presidente della Figc invia una lettera nella quale si complimenta col numero uno rossoverde e con la squadra per la promozione centrata

In tempo quasi reale, giunge al presidente della Ternana Stefano Bandecchi la lettera di felicitazioni da parte del presidente della Figc Gabriele Gravina. Eccola:

Caro Presidente, scrivo per rappresentarTi i miei complimenti e quelli della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La Tua squadra è stata protagonista di esaltante, riuscendo a conquistare la promozione con diverse giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato in virtù di continuità di risultati e di una serie di prestazioni contraddistinte da grande caratura tecnica e caratteriale.

Il ritorno in Serie B rappresenta un motivo di orgoglio per dirigenza, per i calciatori, per lo staff tecnico e per tutti gli appassionati, anche perché è stato raggiunto in una stagione molto complessa sotto il profilo ambientale e organizzativo. Vi auguro di poter festeggiare presto con i vostri tifosi, non appena ci saremo messi alle spalle i dolori e le difficoltà di questa terribile pandemia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere