Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino: Braglia cambia poco, si rivede al Liberati l’ex Maniero

L’esperto tecnico alle prese con la situazione positivi e con una squalifica, l’undici dovrebbe vedere in campo dall’inizio l’ex attaccante delle Fere

L’Avellino in viaggio verso Terni per la sfida ai rossoverdi non dovrebbe essere molto diverso da quello delle ultime sfide. Il problema maggiore per il tecnico Piero Braglia è stato il Covid-19, che ha tenuto fermi tre giocatori della squadra: Bernardotto si è negativizzato ed ha finito la quarantena e potrebbe essere aggregato al gruppo anche se come è evidente, il fermo di due settimane lo trasforma di fatto in un rientro pro-forma. Carriero e De Francesco sono invece ancora positivi ed isolati.

LE ULTIME. Braglia punta sulla linea difensiva ormai consolidata con Forte, Silvestri, Miceli ed Illanes, ma non potrà disporre dello squalificato Rocchi. Tornerà a calcare il prato del Liberati l’ex Riccardo Maniero, 18 presenze e 2 reti nella stagione 2012-13 in serie B. Torna a disposizione l’altro Silvestri, il centrocampista Marco, che ha smaltito i problemi fisici avuti nelle scorse settimane.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3-5-2 davanti a Forte giocheranno Luigi Silvestri, Miceli e Illanes; esterni Ciancio e Tito con in mezzo Adamo, Aloi e D’Angelo con Maniero e l’ex Monopoli Fella in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere