Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino, attenti al dopo-gara: il Viminale ci guarda

Il dopogara del Liberati è sotto l’attenzione anche del Ministero dell’Interno che ricorda i controlli rafforzati e raccomanda la massima attenzione

La notizia fa un certo effetto perchè benchè scontata, sottolinea come davvero ci sia la massima preoccupazione per quello che potrebbe succedere sabato pomeriggio al termine di Ternana-Avellino.

Il sito del Ministero dell’Interno ha infatti riportato il comunicato della Prefettura di Terni – che lo ricordiamo, è l’espressione proprio del Viminale sul territorio- ribadendo come il post partita sia, per usare un linguaggio istituzionale ‘attenzionato’ in maniera particolare: “Massima attenzione della prefettura per l’incontro di calcio Ternana-Avellino che sarà disputato il 3 aprile 2021. In caso di vittoria la squadra padrona di casa sarà promossa in serie B.”, si legge nella nota riportata sul sito istituzionale.

Dunque un’occasione in più per ribadire come servirà davvero tutto il grande senso di responsabilità che i tifosi della Ternana ed i ternani in generale hanno dimostrato d avere in più occasioni per evitare che la festa si trasformi in un momento difficile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere