Calcio Fere
Sito appartenente al Network

L’Ospedale Santa Maria: “Orgogliosi della Ternana”. E Bandecchi ringrazia l’area Covid

Foto Ternana Calcio

Bello e sentito il botta e risposta tra il club rossoverde ed il reparto per i malati di Coronavirus del nosocomio cittadino. Una sinergia rafforzata dalla pandemia

Mentre la Ternana vince le battaglie sul campo di calcio, la città lotta contro quel male, chiamato Coronavirus, che da oltre un anno ha cambiato purtroppo le vite di tutti noi. Proprio dall’ area Covid dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni è arrivato un bellissimo video messaggio nei confronti della squadra di Lucarelli, con il quale si ringrazia la straordinaria stagione dei rossoverdi.

Da parte del club di Via della Bardesca è arrivata la risposta, tramite la nota pubblicata sul sito ufficiale, firmata dal presidente Stefano Bandecchi: “Grazie, grazie di cuore. Sono emozionato per questo video, e voi siete emozionanti. Siete in prima linea a combattere e se, attraverso le nostre prestazioni, riusciamo a regalarvi anche solo cinque minuti di allegria nell’arco di una settimana e vi diamo qualcosa di positivo a cui pensare sono molto felice. State facendo un lavoro fondamentale non solo per la comunità ternana ma per tutti noi italiani. Grazie, grazie veramente di cuore. Ce la metteremo tutta anche per VOI” ️. L’ennesimo segnale di quello che di importante sta costruendo la Ternana anche fuori dal campo, a livello di sinergia e legame con la città, rafforzato dallo scoppio della pandemia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un infortunio muscolare mette fuori causa Camporese....
Si fa il nome dell'ex rossoverde per una panchina di serie B....
Differenziato per due, fermo Viviani, allenamento congiunto con la Primavera....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere