Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Ospedale Santa Maria: “Orgogliosi della Ternana”. E Bandecchi ringrazia l’area Covid

Foto Ternana Calcio

Bello e sentito il botta e risposta tra il club rossoverde ed il reparto per i malati di Coronavirus del nosocomio cittadino. Una sinergia rafforzata dalla pandemia

Mentre la Ternana vince le battaglie sul campo di calcio, la città lotta contro quel male, chiamato Coronavirus, che da oltre un anno ha cambiato purtroppo le vite di tutti noi. Proprio dall’ area Covid dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni è arrivato un bellissimo video messaggio nei confronti della squadra di Lucarelli, con il quale si ringrazia la straordinaria stagione dei rossoverdi.

Da parte del club di Via della Bardesca è arrivata la risposta, tramite la nota pubblicata sul sito ufficiale, firmata dal presidente Stefano Bandecchi: “Grazie, grazie di cuore. Sono emozionato per questo video, e voi siete emozionanti. Siete in prima linea a combattere e se, attraverso le nostre prestazioni, riusciamo a regalarvi anche solo cinque minuti di allegria nell’arco di una settimana e vi diamo qualcosa di positivo a cui pensare sono molto felice. State facendo un lavoro fondamentale non solo per la comunità ternana ma per tutti noi italiani. Grazie, grazie veramente di cuore. Ce la metteremo tutta anche per VOI” ️. L’ennesimo segnale di quello che di importante sta costruendo la Ternana anche fuori dal campo, a livello di sinergia e legame con la città, rafforzato dallo scoppio della pandemia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere