Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tre maglie in aiuto della piccola Caterina

Nuovo impegno sociale per le Fere, a sostegno di una bambina eugubina malata: all’asta le casacche di Falletti, Palumbo e Iannarilli.

Nuovo impegno, da parte della Ternana calcio, a sostegno di un‘iniziativa solidale e sociale. La società rossoverde aderisce all’iniziativa “Un gol per Caterina“, sostenuta da un’associazione chiamata “Gliamicidicate“. Serve ad aiutare una bambina di Gubbio di nome Caterina, affetta da atrofia muscolare spinale, causa per la quale la As Gubbio si sta adoperando da tre anni. Ora, anche le Fere decidono di dare il loro sostegno e lo fanno mettendo all’asta tre maglie di gioco.

QUATTRO GIORNI PER LE OFFERTE. La Ternana dona all’associazione “Amicidicate” le maglie di gioco di Antony Iannarilli, Cesar Falletti e Antonio Palumbo, indossate dai tre calciatori in occasione della trasferta vincente di Teramo, saranno messe all’asta online, su EBay, affinchè Il ricavato della vendita venga devoluto in favore di Caterina e dei suoi familiari. Asta aperta dalle ore 21 di martedì 30 marzo, fino alla 21 di venerdì 2 aprile. Siamo orgogliosi di poter fornire il nostro supporto – dichiara il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliaventoper una causa così importante. Il presidente Bandecchi e tutte le componenti della nostra società sono particolarmente sensibili alle tematiche sociali, in particolare se riguardano i più piccoli. Siamo vicini con affetto alla piccola Caterina ed alla sua famiglia, consapevoli delle difficoltà che ogni giorno, loro malgrado, sono costretti ad affrontare. L’augurio è che la situazione possa migliorare e che al più presto possa tornare il sorriso sul volto di questi nostri corregionali, impegnati in una ‘partita’ di inestimabile importanza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere