Calcio Fere
Sito appartenente al Network

La Ternana diventa un esempio per le altre: “Atteggiamento da squadra umile”

Il tecnico della Viterbese Taurino ha citato i rossoverdi dopo il pareggio contro il Potenza: “Vorrei avere la loro capacità”

La Ternana vola sempre più in alto, ad un solo punto dalla Serie B. La squadra di Lucarelli, oltre a mostrare le enormi doti tecniche che tutti più o meno conoscevano, ha stupito soprattutto dal punto di vista del grande carattere e della mentalità che il tecnico rossoverde è riuscito ad imprimere.

E così le Fere diventano anche un esempio da seguire per le altre avversarie del Girone C. Roberto Taurino, allenatore della Viterbese, dopo la partita pareggiata contro il Potenza di Gallo, ha affermato: “La Ternana ha stravinto il campionato perché difende da squadra umile, sono stati dei fenomeni nell’atteggiamento. Li ho visti giocare partite sporche su campi difficili, perché il calcio è questo. Ci sono dei momenti in cui puoi essere bello da vedere, altri in cui devi lottare. A noi manca questa capacità, non siamo riusciti a fare il salto di qualità e ci manca ancora qualcosa”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Raimondo? Più forte di Petagna"....
Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere