Un gruppo di sportivi ha atteso il rientro in città del pullman della squadra per riservare a tecnico e calciatori un’accoglienza festosa.
Altro che coprifuoco! I tifosi della Ternana sfidano pure quello, pur di ritrovarsi fuori dall’albergo cittadino dove il pullman della squadra ha fatto ritorno in serata, dopo la vittoria di Bisceglie che avvicina sempre di più i colori rossoverdi alla serie B. Con le mascherine infilate e facendo attenzione (nei limiti del possibile) ad evitare assembramenti, un nutrito gruppo di supporters si è dato appuntamento con bandiere, sciarpe e fumogeni, per attendere il ritorno in città dei rossoverdi. Grande festa anche da partre dei calciatori, che una volta scesi dal bus hanno salutato a distanza i tifosi presenti, ringraziandoli, saltando anche al ritmo dei loro cori festosi.
IL VIDEO. In questo video, pubblicato dalla pagina ufficiale Facebook di Tele Galileo, vediamo i momenti cruciali dell’accoglienza festosa dei tifosi al pullman delle Fere (se non si visualizza il video, fare click su questo link).
https://www.facebook.com/telegalileo/videos/888900521952096/
A un passo dalla meta..FORZA FERE ❤?❤?❤????????
Siamo vicinissimi alla metà! Sempre Grandissime FERE ❤️??????
Freak Brothers❤️