Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisceglie-Ternana, le probabili formazioni

Ecco i possibili schieramenti in campo delle due squadre al Ventura. Non si esclude un nuovo turnover di Lucarelli.

Come potrebbero giocare, Bisceglie e Ternana, allo stadio Ventura? In campo alle ore 15, agli ordini dell’arbitro Longo di Paola. In casa rossoverde, possibile nuovo turnover per dare il cambio ad alcuni di quelli che hanno giocato contro il Potenza nel recupero infrasettimanale. Da valutare anche il modulo tattico. Locali, a caccia di punti salvezza, alla ricerca dell’undici migliore.

QUI ROSSOVERDI. In casa Ternana, il tecnico Cristiano Lucarelli deve valutare eventuali condizioni di stanchezza da parte di chi ha giocato contro il Potenza quattro giorni prima. Possibile riconferma per Russo ma stavolta da centrale accanto a Suagher, anche se Kontek scalpita per tornare nell’undici di base. Sulle fasce, DefendiMammarella potrebbero spuntarla. In avanti, Raicevic dall’inizio, mentre dalla presenza o meno di Falletti può ancora una volta dipendere la scelta del modulo. Pronto anche Torromino. Assenti lo squalificato Partipilo e gli infortunati Palumbo e Frascatore.

QUI NERAZZURROSTELLATI. Nel Bisceglie, le scelte di Aldo Papagni cercheranno di ricadere sulla formazione migliore possibile. Il tecnico punta a cercare di fare un risultato utile, anche se di fronte c’è la capolista che quest’anno ha lasciato poco e nulla agli avversari. C’è da fare qualche valutazione in tutti e tre i reparti. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-1-2, con un uomo tra le linee a fare da raccordo tra centrocampo e attacco. Papagni deve anche fare i conti con qualche assenza.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Bisceglie
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere