Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisceglie, dubbio under per Papagni: “Cercheremo di dare fastidio alla Ternana”

La formazione ruoterà attorno ai giovani che saranno schierati. Grande assente il bomber pugliese Cittadino. Il tecnico: “Ci dicono: non ne prendete tanti eh, ma io rispondo…”

Aldo Papagni, tecnico del Bisceglie, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida del Gustavo Ventura di domani pomeriggio alle ore 15 contro la Ternana. L’allenatore nerazzurro sottolinea come la sua squadra scenderà in campo con le giuste motivazioni: “ Quello che dobbiamo ricercare è di eliminare i difetti che non ci hanno consentito di fare risultato anche quando lo meritavamo, come col Potenza – spiega-  Questo dovremo fare anche contro la Ternana.  Andando in giro per Bisceglie mi sento dire: non ne prendete tanti…dico invece che cercheremo di fare una buona gara e mettere in difficoltà la prima della classe. Rovinare la festa promozione alla Ternana? Ma loro hanno già vinto il campionato e quindi comunque se dovessimo fare risultato, la festa è solo rinviata. Faccio i complimenti alla Ternana ed a Lucarelli, che ho già avuto modo di incontrare col Catania e già allora esprimeva un grandissimo gioco. Ora si sta confermando, con merito”.

LE ULTIME. Il grande assente in casa Bisceglie è Andrea Cittadino, attaccante e capocannoniere biscegliese con 7 gol.  Fuori gioco anche il terzo portiere Andrea Loliva. Partiranno in panchina i due ultimi innesti, il norvegese di origine somala Abdisalam Ibrahim e l’israeliano Yarin Hassan. Molto, se non tutto dipenderà da quali giovani sceglierà di schierare dal primo minuto: attorno a quelli ruoterà l’undici titolare.

In particolare, la decisione è se schierarne uno in difesa (De Marino) oppure uno a centrocampo (Zagaria) ed uno fra Tazza e Vitale, entrambi under, nel ruolo di esterno destro. Poche le certezze: il portiere Spurio, il trequartista italo-marocchino Mansour e il duo d’attacco composto da Rocco e dal franco-camerunense Yannick Makota. 

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3-4-1-2 davanti a Spurio potrebbero giocare De  Marino, Altobello e il capitano Priola; esterni Tazza e il francese Maxime Giron con in mediana Romizi e Maimone; Mansour trequartista dietro a Rocco e Makota.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere