Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, arrivano complimenti dai soli che ti hanno battuto

Parole di elogio per la stagione dei rossoverdi dal direttore generale del Catanzaro: “Tanto di cappello, in una stagione così”

Parla anche della Ternana, il direttore generale del Catanzaro Diego Foresti, intervistato dal sito TuttoC.com. Tra l’altro, la squadra giallorossa è la sola che, al momento, è stata capace di imporre alla schiacciasassi rossoverde una sconfitta, avendola battuta 2-1 nella partita del Ceravolo. Secondo Foresti, l’impresa della formazione di Cristiano Lucarelli acquisisce ancora più valore se si pensa in quali condizioni e in quale stagione particolare sta maturando.

FERE SUL PEZZO E SEI FINALI. Dice Foresti, parlando con TuttoC in riferimento a questa annata particolare segnata dal covid e dagli stadi chiusi al pubblico: “Si è annullato il fattore campo e su alcuni campi ci pensavi già da giorni prima di andarci. Il calcio non è calcio senza tifosi, soprattutto per fare un campionato ad alta quota. Tanto di cappello alla Ternana che ha fatto un campionato del genere, sempre sul pezzo, anche senza i tifosi al seguito“. Riguardo alle ambizioni di fine campionato del suo Catanzaro, terzo in classifica dopo aver scavalcato il Bari, Foresti dice: “Non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo continuare così perché ci sono ancora sei finali per arrivare più in alto possibile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere